22 Set, 2016

Nelly® Italy presenta la collezione Fall Winter 2016/2017

Apulia Tessile, attraverso il marchio Nelly® Italy elabora una collezione maglieria donna Autunno-Inverno 2016-2017 che mixa ispirazioni streetlife style a look ultra-femminili.

Il nuovo catalogo del brand pugliese, si ispira alle mille sfumature della personalità femminile, restituendo un’immagine perfetta della donna Nelly® Italy.

La donna Nelly® Italy è determinata, sicura di sè e allo stesso tempo sensuale, indossa con la stessa disinvoltura, sia abiti e maglie dai colori forti che giacche e abiti con colori tradizionali bianco, nero, grigio.
Naturale e ricca di fascino la donna Nelly® Italy sa’ come districarsi in ogni situazione.

Il catalogo di abbigliamento maglieria donna Nelly® Italy young Autunno-Inverno 2016-2017, ha la capacita’ ed i mezzi per padroneggiare nel panorama fashion della stagione fredda, grazie al suo stile unico ed inconfondibile.

I desideri e le aspirazioni del pubblico femminile, non restano mai inascoltati dal brand, il quale ormai da anni è abituato ad interpretare l’identità della donna attraverso il tessile.
Lo spirito di evoluzione della moda e di tutte le sue tendenze, sono il trampolino di lancio per lo sviluppo di idee e forme.

La maestria nell’approfondire le diverse sfumature della personalità femminile, conduce Nelly® Italy a concepire una linea dalle numerose contaminazioni.

In primo piano, streetlife style e look sensuali, si fondono fra loro in un connubio interessante.

Silhouette pulite allo stesso tempo fluide, vanno a popolare il guardaroba composto da abiti, cappotti, giacche, capispalla, maglie jacquard, bluse e minidresses, l’impatto visivo diviene singolare ed alquanto divertente.

Nelly® Italy presenta la collezione Fall Winter 2016/2017ultima modifica: 2016-09-22T13:42:41+00:00da admin

Trackback URL: http://www.nellymaglieria.it/maglieriadonna/nelly-italy-collezione-maglieria-donna-fall-winter-2016-2017-maglie-da-donna/trackback/

Leave a comment:

Rispondi