22 Set, 2016

Nelly® Italy In Lana “spazio alla tradizione”

E’ la grande novita’ della stagione invernale Nelly® Italy In Lana in nuovo brand di Apulia Tessile dove la donna viene valorizzata con punti fantasia.

La tradizione della maison Apulia Tessile nella lavorazione di capi in lana va a valorizzare e concentrare l’attenzione su di un numero limitato di capi e maglie ben preciso.
I capi della nuova collezione maglieria donna linea Nelly® Italy In Lana Autunno-Inverno 2016-2017 sono senza cuciture tinto capo e realizzati con FILATI 100% LANA MERINOS FINE.

Quella del 100% LANA MERINOS FINE è una scelta precisa mirata su di un target di utenza femminile esigente che non rinuncia allo stile.

I colori sono vivaci secondo le tendenze e i dettami stagionali attuali, la linea come tutte le altre collezioni è di altissima vestibilita’.

E’ una piacevole sorpresa indossare un capo Nelly® Italy In Lana, la sensazione di comodita’ è tale da sentirsi ovunque come a casa.

Non vi è alcuna distinzione di eta’ per indossare una maglia Nelly® Italy In Lana, dalle ventenni alle ultra cinquantenni è una linea universale di tendenza, pratica avvolgente ma soprattutto COMODA .

Nelly® Italy In Lana “spazio alla tradizione”ultima modifica: 2016-09-22T14:15:10+00:00da admin

Trackback URL: http://www.nellymaglieria.it/maglieriadonna/nelly-italy-in-lana-spazio-alla-tradizione/trackback/

Leave a comment:

Rispondi